Presentazione della nuova Cannondale FSi 2015

Scritto il 4 giugno 2014

Quel gran geniaccio di Peter Denk ci presenta la nuova Cannondale FSi e le nuove migliorie che la caratterizzano: dalla nuova Lefty, al nuovo reggisella Save completamente rinnovato, all’attacco del freno posteriore che ha cambiato locazione…uhm…di perno passante ancora nemmeno l’ombra…ma a vedere quanto ci mettono in gara a cambiare una gomma tra “svita e sfila perno” penso che nell’XC siano più gli svantaggi (a livello pratico) che i vantaggi in fatto di rigidità quindi appoggio questa scelta…è pur sempre un mezzo da gara in fin dei conti non trovate?

Cosa si dice

  1. alessandro 11 giugno 2014 alle 11:47

    Ciao Bersekt!
    l’anno scorso ho preso la f29 carbon 3. non credo di cambiarla perchè mi trovo benissimo. condivido la scelta di lasciare i qr, però il passaggio dei cavi interni poteva anche starci, non trovi?
    per quanto riguarda la lefty in varie misure, buona idea, ma anche quella dell’anno scorso andava alla grande, io sono alto 1.71 x 67kg e l’unico accorgimento è stato quello di togliere gli spessori dallo strezo. comunque bici stupenda.
    ciao!!!

  2. Bersekt 22 giugno 2014 alle 14:59

    Ciao Alessandro!Stesso discorso dei qr secondo me…mezzo da gara=necessità di manutenzioni veloci e al volo=se si rompe una guaina/cavo hai voglia ripassarlo nel tubo obliquo e foderi…ciao!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Share This
This site is protected by WP-CopyRightPro