Nuove Cannondale Trigger 29 2014
Scritto il 25 luglio 2013
Cannondale sta puntando molto sulla Trigger 29er e ce ne stiamo accorgendo per la miriade di modelli con telaio in alluminio che stanno spuntando per l’anno nuovo ma soprattutto per il nuovissimo modello con telaio in carbonio. Belli e accattivanti questi “bolidi”…devo ancora capire chi userà (o meglio…riuscirà ad usare) ste bici e dove (soprattutto)…con l’All Mountain, secondo la mia modesta opinione, le 29er hanno poco a che fare…ma questo lo sapete già…
Mi scuso per la qualità delle foto con le specifiche…appena recupero un catalogo ufficiale vedo di aggiornarle con delle foto un po’ più grandi e dettagliate…
dire che le 29 in fatto di All Mountain hanno poco a che fare ,scusa anche se è la tua opinione, ma è una vera cagata.
Ciao Geremia e benvenuto su bersekt.it! Mi scuso se rispondo solo ora ma ci sono stati disguidi in accesso al sito. Vedo che non la pensi come me sul tema 29er legato al mondo dell’AM…bene, sono pronto al confronto purchè argomenti la tua risposta, detta così sembra più una provocazione…
Comunque per ripetere come la penso: il problema principale è che le bici da AM le devi portare su (a differenza delle DH e Freeride) in montagna pedalando prima di buttarti in discesa, con una bici da 14-15kg (come la nuova Trigger 29) voglio proprio vedere dove vai…che ne dici? Ciao!