Cannondale Rz 120 Custom

My Bike

Scritto il 6 marzo 2012

Cannondale Rz 120 custom by Bersekt, 11,4Kg per una Full in Alu bella robusta (compreso pedali).

Cosa si dice

  1. simone 17 febbraio 2014 alle 23:10

    Questa bici mi piace e mi affascina, la trovo concreta e versatile, adatta per farci tutto ma………….ad oggi è ancora valutabile nonostante l’avvento delle 29? La sorella scalpel con ruote maggiorate, non sarà più performante soprattutto per persone alte?scrivo questo perché ormai i prezzi delle due bici, sempre parlando di alluminio, si avvicinano molto. Saluto e gran bel sito. Mi piace e lo seguo.

  2. Bersekt 18 febbraio 2014 alle 22:57

    Ciao Simone e benvenuto sul sito! La differenza sostanziale tra una RZ e la sua sorellona Scalpel 29 in alluminio la fa purtroppo il peso…telaio più grande…ruote più grandi…a meno che non sei pronto ad investire parecchio sulla componentistica della Scalpel 29er questa risulterà mediamente 1,5/2kg in più della corrispondente RZ…se farai tanta salita nei tuoi giri in mtb li sentirai tutti…io sono ancora dell’opinione meglio una 26 di media gamma sui 10,5-11kg che una 29er entry level da 13kg…ciao!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Share This
This site is protected by WP-CopyRightPro